La Mutina – la lettera H

Le schede che trovate nel sito sono coperte da copyright, le potete utilizzare solo a scopo didattico  personale,  sono vietati altri scopi.

Quando prelevate il materiale didattico, sarebbe per me , cosa gradita trovare un vostro commento, per avere la certezza che ciò che io preparo con amore per i miei alunni, può essere utile anche a voi.

Il materiale didattico creato con tanta passione è gratuito, e il modo migliore per RIPAGARLO  è quello di lasciare un COMMENTO. Anche i commenti  non costano  niente .

Queste schede didattiche sono utili per il riconoscimento, la scrittura e la lettura della lettera H

Scrivi la letterina h X la classe

H muta X la classe

Lettera H immagini X la classe

H di hotel immagini x la classe

CE CI   GE GI si trasformano con l’H in CHE CHI e GHE GHI

22 pensieri riguardo “La Mutina – la lettera H

  1. Grazie maestra Rosi per le filastrocche… ho trovato molto simpatica quella del chi e che. Grazie.
    Riguardo al metodo di letto-scrittura anch’io ho seguito un perorso simile benché la scelta dell’ordine delle consonanti sia stata un po’ diversa.
    Grazie ancora per i preziosi consigli…

    "Mi piace"

  2. La ringrazio per aver messo a disposizione queste schede. Mio figlio “non ha capito un’h dell’h” 🙂 e qui ho trovato del materiale per poterlo aiutare.
    Grazie ancora!

    "Mi piace"

  3. Grazie mille per le ottime schede che gentilmente ci metti a disposizione, io le uso con i miei alunni e ti assicuro che sono utilissime.
    Grazie ancora e complimenti per la tua professionalità. Marysa

    "Mi piace"

  4. Ho trovato il tuo materiale molto utile, soprattutto quello relativo alla letterina “muta” H e l’originale storiellina per presentarla. Grazie ancora e buon lavoro. sicuramente ritornerò a trovarti. maestra Elisa

    "Mi piace"

  5. Grazie. Veramente grazie !! Ho trovato molto utili le schede e il materiale. Ho una bambina in seconda elementare con qualche difficoltà e le schede che ho trovato qui sono veramente chiare e di facile comprensione. Mi sono state tutte utile ma la scheda della storia di Mario che dice “è tutto mio” …..con quella si che ha capito il senso della parola possedere!! Ma purtroppo non ho trovato nessuna scheda con storia x il verbo essere!! Veramente grazie perché ho proprio toccato con mano la passione che lei ha messo in questo sito è per questa materia!!! Grazie . La prego di continuare nel suo lavoro! Buongiorno! !!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...