Arlecchino

E’ bello cercare di educare gli alunni ad avere un pensiero divergente e non stereotipato, in quanto solo così possono vivere le loro esperienze con spirito critico.

Anche una semplice scheda come questa può aiutarli a soffermarsi sulle cose e a far sviluppare quella parte della loro personalità, che li aiuta a saper discernere.

Quando prelevate il materiale didattico, sarebbe per me , cosa gradita trovare un vostro commento, per avere la certezza che ciò che io preparo con amore per i miei alunni, può essere utile anche a voi.

Il materiale didattico creato con tanta passione è GRATUITO, e il modo migliore per RIPAGARLO  è quello di lasciare un COMMENTO. Anche i commemnti  non costano  niente .

Cliccare sopra per scaricare il file

Gli Arlecchini di Cezanne e di Picasso

10 risposte a “Arlecchino”

  1. complimenti per il lavoro…ciao

    1. Ti confido un segreto Donatella, il quadro è un dipinto di mio marito….

  2. Grazie per le cose belle che ho potuto scaricare, sono anch’io un’insegnante di quarta Primaria, perciò utilizzerò moltissimo le tue schede. Buon lavoro, un affettuoso saluto,Teresa.

  3. Stavo girovagando per cercare idee da aggiungere ai laboratori creativi che ho iniziato a svolgere con bambini di età diverse. Mi piace il tuo punto di vista e spero che le insegnanti come te continuino ad esistere per il bene dei nostri bimbi. Firmato: una mamma, un architetto e … una creativa…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…